GAIANI ROBERTO: Referente Quartieri SAN LEONARDO e CORTILE SAN MARTINO


Parma, 31 Marzo 2023

 

Mi chiamo Roberto, ho 52 anni, sono sposato con Marina e papà di Alessandro (13 anni) e Isabella (9 anni).

Svolgo la professione di commercialista da più di 30 anni; sono socio fondatore di uno Studio in Parma e mi occupo di consulenza fiscale e tributaria.

Family man a tempo pieno, in quello libero mi piace giocare a tennis.

Sono nato, cresciuto e tutt’ora vivo nel quartiere Colombo, che si colloca all’interno del San Leonardo.

Per anni ho fatto parte del consiglio direttivo della sezione AVIS di zona (AVIS Cristo), recentemente sono rientrato nel Comitato di Quartiere, da oltre 8 anni sono rappresentante di classe dell’IC Toscanini di Via Cuneo e sono Presidente del Consiglio di Amministrazione di una Fondazione che si occupa dell’assistenza e cura degli anziani, nonché di famiglie disagiate.

La socialità mi ha da sempre accompagnato nel mio percorso di vita.

Dopo l’esplosione del COVID, e il conseguente periodo di lockdown, è cresciuta in me la voglia di mettere a disposizione del prossimo, e anche della nostra città, la mia esperienza e le mie conoscenze.

Non saprei dire se sono stato io a scegliere CIVILTA’ PARMIGIANA oppure viceversa ma ciò che posso affermare con sicurezza è che dalla scorsa Campagna elettorale è nata nel gruppo una stima reciproca e una comunione d’intenti che hanno tracciato un cammino e un percorso condiviso.

Proprio per questo motivo ho scelto di rappresentare CIVILTA’ PARMIGIANA nei quartieri San Leonardo e Cortile San Martino, zona in cui sono nato, cresciuto, lavoro e “vivo”.

 
 
 
 

Condividi l'articolo