Parma, 21 Marzo 2023
Sono arrivata a Parma per frequentare la facoltà di Giurisprudenza e dopo la laurea ho scelto di restare ed avviare qui la mia attività professionale.
Dopo aver vissuto, da universitaria, in diversi quartieri cittadini ho scelto di stabilirmi nel 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗮𝗿𝗮 dove vivo con mia famiglia ormai da oltre 10 anni.
Sin da subito ho potuto apprezzare le diverse anime del quartiere, anche grazie all’esperienza maturata con la collaborazione con le istituzioni scolastiche comunali e statali, che mi hanno dato la possibilità entrare in contatto diretto con molte famiglie, conoscerne i bisogni e le difficoltà.
Questo è un quartiere dove il senso di civico e la partecipazione alla cosa pubblica sono fortemente radicati. Tante sono le associazioni attive e il volontariato costantemente impegnate nel supporto degli abitanti e nella promozione e realizzazione di iniziative sociali.
È questo il quartiere che ho, con entusiasmo, accettato di rappresentare per Civiltà Parmigiana, con lo scopo e l’obiettivo di lavorare a fianco dell’associazionismo e dei cittadini residenti tutti, perché non venga meno l’attenzione su un quartiere considerato già “completo” o con esigenze secondarie.
Puoi contattare 𝗦𝗮𝗿𝗮 all’indirizzo nella sezione NEL TUO QUARTIERE -> Montanara