TOTI PIERLUIGI: Referente Quartiere VIGATTO


Parma, 11 Aprile 2023

 

Ho 66 anni, sono sposato con Angela ed ho un figlio, Bernardo; sono pensionato dopo 43 anni di lavoro in grandi aziende (ultima Parmalat) come responsabile della pianificazione e programmazione della produzione.
Vivo da oltre 50 anni a Parma nel quartiere Vigatto, prima a Corcagnano e, da 38 anni a Carignano.
 
Sono da sempre impegnato in varie attività politiche, sociali e ricreative nel quartiere: per decenni segretario della locale Democrazia Cristiana sempre vicino al percorso politico di Elvio Ubaldi, membro del direttivo della locale sezione AVIS e del circolo ANSPI a Carignano, nonché uno dei fondatori, nel 1992, di Civiltà Parmigiana in città.
Collaboro come volontario alle attività della CARITAS CORCAGNANO e all’associazione ambientale “Amici del Parco”.
 
Nel corso delle ultime elezioni amministrative mi sono candidato nella lista di Civiltà Parmigiana per cercare di dare avvio alla soluzione dei numerosi problemi che assillano il 𝗤𝘂𝗮𝗿𝘁𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗩𝗶𝗴𝗮𝘁𝘁𝗼 che, dopo i mandati amministrativi del 1998-2007, è finito in un preoccupante oblio.
 
Alla luce dei consensi ricevuti, ho offerto la mia disponibilità ad essere il rappresentante di Civiltà Parmigiana per il 𝗤𝘂𝗮𝗿𝘁𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗩𝗶𝗴𝗮𝘁𝘁𝗼.
Già durante la campagna elettorale, in sede di stesura del programma, ho evidenziato una serie di criticità a Maria Federica Ubaldi ed oggi rilevo, con soddisfazione, che il pressing politico svolto sulla amministrazione, inizia a produrre qualche risultato positivo.
 
Resto quindi a disposizione, con responsabilità e spirito costruttivo, per rendere possibile, in tutte le sedi dedicate, risposte positive e soluzioni ai problemi di una comunità comunque viva, libera e forte come quella del 𝗤𝘂𝗮𝗿𝘁𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗩𝗶𝗴𝗮𝘁𝘁𝗼.
 
📬 Puoi contattare Pierluigi nella sezione NEL TUO QUARTIERE -> Vigatto
 
 
 

Condividi l'articolo